Per informazioni 800 667 270 Lun.-Ven. 9.00/19.00|info@nappynat.it

Nappynat a Festambiente 2017

Il marchio italiano eco-friendly alla manifestazione di Legambiente

 

Prato, venerdì 4 agosto. Nappynat  sarà presente a “Festambiente 2017”, la manifestazione organizzata da Legambiente a Rispescia (Grosseto) dal 4 al 15 agosto 2017.  La partecipazione di Nappynat consisterà  in un generoso contributo di prodotti, che verranno venduti presso l’eco-mercato per sostenere la tematica di quest’anno, ovvero l’economia civile e circolare, che spiega come creare nuovi cicli produttivi con tutto ciò che oggi è considerato scarto o rifiuto.

L’attività dell’eco-mercato offrirà la possibilità ai visitatori di conoscere i prodotti Nappynat, in particolare pannolini e assorbenti da donna, che, nella loro composizione, vantano un livello di eco-sostenibilità maggiore rispetto a tutti gli altri prodotti presenti sul mercato.

Lo sviluppo dei filtranti in fibra d’amido, conosciuta come “PLA” e utilizzata sia nella composizione dei pannolini che in quella degli assorbenti da donna, sono frutto di un lungo lavoro sulle tecnologie che ha permesso di realizzare prodotti di alta qualità, rendendo quindi inutile l’intervento di preparati chimici.

Nappynat è il marchio italiano che si pone l’obiettivo di creare prodotti igienici monouso naturali, altamente performanti e realizzati con materie prime di origine vegetale. La linea di prodotti Nappynat è studiata per venire incontro a due esigenze: elevare la qualità della vita di bambini e genitori e contribuire a creare le condizioni per un futuro ecosostenibile. Studi specifici infatti confermano che i prodotti Nappynat, non solo mantengono tutte le caratteristiche, a livello di funzionalità, dei prodotti convenzionali derivati dal petrolio ma presentano ulteriori vantaggi: sono ipoallergenici, dermatologicamente testati e certificati.

Per informazioni sui prodotti visitare il sito di Nappynat

2017-10-12T10:24:51+00:00 agosto 4th, 2017|Eventi|Commenti disabilitati su Nappynat a Festambiente 2017