Per informazioni 800 667 270 Lun.-Ven. 9.00/19.00|info@nappynat.it

Nappynat a FIMP Toscana

Il marchio italiano ed ecofriendly al convegno dei Pediatri

Nappynat sarà presente a “FIMP Toscana”, la manifestazione organizzata da AIM Group International a Lido di Camaiore (LU) il 21 e il 22 ottobre 2017.  La partecipazione di Nappynat consisterà  nella presentazione del suo prodotto di punta, ovvero il pannolino per bambini, che verrà mostrato ai pediatri per sottolineare la sua peculiarità rispetto a quello tradizionale presente sul mercato.

Studi specifici confermano che i pannolini ecologici usa e getta Nappynat, non solo mantengono tutte le caratteristiche, a livello di funzionalità, dei prodotti convenzionali derivati dal petrolio ma presentano ulteriori vantaggi: sono prodotti con materie prime biodegradabili fino al 70%, tollerati dalle pelli più sensibili, ipoallergenici, dermatologicamente testati e certificati (VeganOk, Allergy Certified, Low C02, Nordic Ecolabel, Patch Test, Buzzi Lab Test).

Lo sviluppo dei filtranti in fibra d’amido, conosciuta come “PLA” e utilizzata nella composizione dei pannolini, sono frutto di un lungo lavoro sulle tecnologie che ha permesso di realizzare prodotti di alta qualità, rendendo quindi inutile l’intervento di preparati chimici.

Nappynat è il marchio italiano che si pone l’obiettivo di creare prodotti igienici monouso naturali, altamente performanti e realizzati con materie prime di origine vegetale. La linea di prodotti Nappynat è studiata per venire incontro a due esigenze: elevare la qualità della vita di bambini e genitori e contribuire a creare le condizioni per un futuro ecosostenibile.

Per informazioni sui prodotti Nappynat visitare il sito www.nappynat.it.

2017-11-24T16:58:55+00:00 ottobre 17th, 2017|Eventi|Commenti disabilitati su Nappynat a FIMP Toscana